Jannik Sinner ha confermato di avere una relazione con la tennista russa Anna Kalinskaya, senza fornire altri dettagli. «Sto con Anna, quello sì, però teniamo tutto molto riservato, conoscete la mia riservatezza, di più non dico», ha affermato dopo il successo nel primo turno del Roland Garros, a Parigi, dove in tribuna a guardarlo c'era la 25enne tennista moscovita numero 25 del mondo.
Visualizza questo post su Instagram
Il 22enne azzurro e Anna erano stati "paparazzati" a cena in un lussuoso ristorante parigino con vista sulla Tour Eiffel e in precedenza la coppia era stata avvistata a Torino dove Sinner si è sottoposte a cure per l’infortunio all’anca. Confermata quindi la fine della storia tra il numero due del mondo e l’influencer Maria Braccini, a cui è stato legato per quattro anni ma che non era apparsa più al suo fianco dal torneo di Miami, a marzo.
Anna Kalinskaya aveva già avuto una relazione con un tennista: l’esuberante australiano Nick Kyrgios, carattere decisamente opposto a quello di Sinner, con cui si era messa e lasciata nel 2020 dopo essere apparsa al suo fianco in numerosi eventi pubblici.
Caricamento commenti
Commenta la notizia