Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Francesca Pascale e Paola Turci: fine della storia. Legame finito dopo il matrimonio del 2022

La notizia del divorzio tra Paola Turci e Francesca Pascale, riportata da Dagospia, segna la fine di una relazione che aveva suscitato grande interesse e sorpresa quando fu resa pubblica. La cantante Paola Turci, 55 anni, e Francesca Pascale, 35 anni, avevano celebrato un matrimonio sfarzoso in Toscana nel 2022, ma dopo appena due anni, il loro legame è giunto al termine.

Il giudice Benedetta Foti della Procura di Firenze ha omologato l'accordo di divorzio, che include la spartizione di una proprietà a Fiesole e la trasferimento degli atti al comune di Montalcino. Questo segna la conclusione formale della loro unione civile.

La relazione tra Turci e Pascale aveva attirato l'attenzione per diversi motivi. Paola Turci non era mai stata un'ammiratrice del berlusconismo, mentre Francesca Pascale era stata una delle sostenitrici più fedeli di Silvio Berlusconi, con il quale aveva avuto una lunga relazione sentimentale. La loro unione aveva quindi sorpreso molti, visti i loro precedenti percorsi personali e politici.

Negli ultimi mesi, tuttavia, sono emerse tensioni tra le due. Dagospia riporta che Turci non aveva apprezzato il comportamento di Pascale durante un fuori onda del programma "Belve", e Pascale, a sua volta, era rimasta infastidita da un video postato su Instagram da Turci insieme all'attrice Valentina Dispari.

Nonostante l'iniziale trionfo dell'amore celebrato al loro matrimonio, le differenze e le difficoltà nella loro relazione hanno portato a questa separazione definitiva.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia