Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi per violenza di genere dopo un’accesa lite con il suo ex a Buenos Aires. A rivelarlo è stato il programma 'Los Angeles de la Mañana' dell’emittente America TV, spiegando che domani l’ex capitano dell’Inter dovrà comparire in tribunale. L’attaccante del Galatasaray, da lunedì scorso in Argentina dopo la rottura del crociato, avrebbe incontrato la 37enne showgirl, madre delle sue due figlie, trasferendosi nell’appartamento di cui sono comproprietari.
Lì si sarebbe verificato «un evento violento», «una cosa grave» secondo il racconto del giornalista Angel Brito, che ha dato notizia della denuncia presentata dall’avvocato di Wanda, Ana Rosenfeld.
La lite e l'ordinanza di sfratto
Wanda è tornata da una breve vacanza con il suo nuovo compagno, il 24enne rapper argentino L-Gante (vero nome Elian Ángel Valenzuela), dal quale sarebbe incinta. Ha trovato a casa Icardi con le sue figlie: «Era tardi e Isabella e Francesca dormivano. Wanda e Mauro hanno avuto una forte discussione e lui ha cercato di impedirle di andarsene, ma lei ha preso le sue cose ed è riuscita a scappare».
Il giorno successivo, la conduttrice del programma 'Bake Off' su Telefe ha ottenuto un’ordinanza urgente di sfratto notificata a Icardi, ma l’attaccante ex Sampdoria e Inter l’ha ignorata.
Accuse di violenza e sparizione di denaro
Quando Wanda è tornata in casa per contestare il comportamento del suo ex, «le cose le sono sfuggite di mano»: Icardi avrebbe preteso di restare con le figlie e nella lite sarebbe diventato violento. Wanda Nara ha anche denunciato la scomparsa di 70.000 dollari. (AGI)
Caricamento commenti
Commenta la notizia