Domenica 28 Aprile 2024

Giovinco ritorna
alla Juve, undici
milioni al Parma

Sebastian Giovinco  è ritornato della Juve che ha riscattato la comproprietà dal Parma.  Il corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in € 11 milioni che saranno pagati dalla Juventus nelle prossime tre stagioni sportive.Il contratto di prestazione sportiva sottoscritto con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2015.

Ieri la Juventus ha rinnovato la comproprietà di Ciro Immobile con il Genoa, capocannoniere in serie B con la maglia del Pescara. I bianconeri hanno poi riscattato dal Novara la seconda metà di un altro giovane attaccante, Stefano Beltrame, che ora è completamente della Juve. Al Novara è stata inoltre ceduta la metà del cartellino del Primavera Alberto Libertazzi. Sempre in tema di promesse per il futuro, la Juve ha esercitato l'opzione per l'acquisto della metà del cartellino dal Siena di Leonardo Spinazzola, anch'egli quest'anno protagonista nella Primavera juventina.

L'ufficio legale della Lega di Calcio di serie A, ha dato parere favorevole all'adozione del nuovo logo depositato dalla Juventus. Lo ha confermato, al termine dei lavori odierni, il presidente della Lega Maurizio Beretta. "La Lega ha autorizzato l'adozione del nuovo logo sulla base di un parere del nostro ufficio legale - ha detto Beretta -. La Juventus ha depositato il nuovo logo, che non ha 'controindicazioni'". Il nuovo logo della società bianconera rinuncia alle tre stelle ma riporta la scritta '30 sul campo', alludendo al numero degli scudetti vinti, appunto sul campo, dalla squadra  

leggi l'articolo completo