Lunedì, 25 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Spunta una svastica in mezzo al tricolore
AL CIRCO MASSIMO

Spunta una svastica in mezzo al tricolore

Esplode la rabbia di alcuni tifosi azzurri davanti al maxischermo del Circo Massimo a Roma, per il momentaneo vantaggio della Spagna. Alcuni fumogeni, dei petardi e qualche altro oggetto sono stati lanciati verso il maxischermo principale. I fumogeni hanno raggiunto qualche operatore dall'altra parte delle transenne ma per fortuna nessuno è rimasto ferito. Subito intervenuti gli addetti alla sicurezza. Durante il primo tempo sventolata anche una bandiera con la svastica insieme ad un tricolore.

"C'é stato qualcuno che si è agitato anche danneggiando lo schermo a qualche minuto dalla fine ma niente di grave, la polizia è intervenuta tempestivamente". Lo ha detto il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, in merito al lancio di bottiglie e petardi che hanno costretto gli organizzatori a spegnere il maxischermo più grande installato al Circo Massimo.

Tre persone sono state fermate dalla polizia a Roma per gli episodi del lancio di oggetti contro il maxischermo principale del Circo Massimo durante la finale dell'Europeo Spagna-Italia. Al momento la loro posizione è al vaglio degli investigatori che stanno anche analizzando le immagini per identificare altri eventuali responsabili.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook