Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Parte il 1° Campionato su social network

Esistono momenti ordinari e momenti straordinari. Ed è proprio per fare rivivere questi ultimi che Kellogg’s Extra – cereale per la prima colazione – e Fubles – la community di riferimento per gli amanti del calcio giocato – hanno lanciato dal Centro Sportivo Bettinelli di Milano, la 1ª edizione della Extra League, il primo e unico campionato di calcetto su scala nazionale organizzato attraverso un social network. Extra League è un vero e proprio campionato di calcetto a cui possono partecipare tutti gli appassionati di questo sport, prendendo parte a una emozionante sfida in tutta Italia. Per partecipare basta registrarsi gratuitamente, anche con il proprio account Facebook, su www.fubles.com.

Presente all’evento di lancio anche il giornalista Ivan Zazzaroni che ha selezionato il più bravo in campo. Si tratta di Ivan Iaia, 29 anni, che in quanto miglior giocatore della partita si è guadagnato automaticamente la convocazione per le fasi finali della prima edizione di Kellogg’s Extra League. E' già disponibile in anteprima su YouTube il video dedicato all’evento: www.youtube.com/watch?v=wNBaDbdsgs0&feature=youtu.be

Per chi fosse interessato, è già possibile iscriversi a Extra League, mentre dal 18 gennaio 2013 si potranno iniziare a organizzare le sfide.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia