Giovedì, 18 Ottobre 2018
TORINO

Incidente stradale
per juventino Caceres

incidente caceres, Sicilia, Sport
caceres

Incidente stradale, nella notte a Torino, per Martin Caceres. Il giocatore della Juventus, alla guida di una Porsche Cayenne, si è scontrato in centro città con un'Alfa Mito con tre giovani a bordo. Violentissimo l'urto, avvenuto all'incrocio tra corso Dante e via Nizza con semaforo lampeggiante, che ha fatto finire l'auto del calciatore uruguaiano contro l'ingresso della metropolitana, di fatto impedendone l'apertura. Caceres è stato trasportato all'ospedale Cto di Torino, ma le sue condizioni non sono gravi.

Sull'esatta dinamica dell'incidente indaga la polizia municipale. Da una prima ricostruzione dell'accaduto, l'auto del calciatore percorreva via Nizza in direzione esterno città, l'altra invece percorreva corso Dante in direzione Mauriziano. Proprio quest'ultima non avrebbe rispettato la precedenza. L'incidente si è verificato poco dopo le 3. Caceres è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

E' ricoverato nel reparto di neurochirurgia del professor Faccani, Martin Caceres, il giocatore della Juventus ferito nella notte in un incidente stradale. Le sue condizioni, secondo le prime informazioni sanitarie, non sono gravi: il difensore uruguaiano è cosciente e non è stato necessario intubarlo. Nelle prossime ore, secondo quanto si apprende, potrebbe essere trasferito in chirurgia plastica. Stanno invece bene i tre giovani che si trovavano sull'altra auto coinvolta nell'incidente. Per loro non è stato necessario l'intervento dei sanitari. La polizia municipale, intervenuta sul posto, indaga per far luce sull'esatta dinamica dello scontro e per accertare la velocità a cui viaggiavano i due veicoli.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X