Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Inter a terra
Milan in extremis

Il Milan vince a Cagliari in extremis e l'Inter pareggia in casa con il Catania. Vincono Parma e Torino e avvicinano la zona Europa League. Pari della Sampdoria col Bologna, vittoria preziosa del Livorno sul Sassuolo.

La Roma batte 3-1 il Verona al Bentegodi nell'anticipo domenicale della 21/a giornata di Serie A e rosicchia 2 punti alla capolista Juventus, ora a 6 lunghezze. Gara equilibrata per un'ora con le prime due reti a cavallo dell'intervallo: al vantaggio giallorosso siglato da Ljajic nel 1' di recupero, i gialloblù rispondono con l'islandese Hallfredsson al 4' della ripresa. Ma al 60', pochi secondi dopo l'ingresso in campo di Pjanic, Gervinho fredda Rafael per l'1-2. All'82' chiude Totti su rigore.

La Juventus non va oltre l'1-1 con la Lazio all'Olimpico e interrompe la serie di vittorie di fila dopo 12 successi. Gara condizionata dall'epulsione di Buffon al 24' del primo tempo per fallo da ultimo uomo su Klose e rete su rigore di Candreva. La Juve in 10 (Storari al posto di Asamoah) pareggia nella ripresa con Llorente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia