Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Milan-Torino
pari e fischi a S. Siro

Milan-Torino 1-1 nell'anticipo serale della 22/a giornata di Serie A. In gol per i granata Immobile al 17' pt e Rami al 4' st per la squadra di Seedorf. Gli ospiti imbrigliano il gioco dei rossoneri, pericolosi con Robinho e Kaka'.

Negli altri anticipi vittorie importanti per Cagliari e Udinese. Il Cagliari ha piegato in casa la Fiorentina grazie ad un rigore trasformato da Pinilla nel primo tempo. A Bologna l'Udinese si impone 2 a zero grazie alle reti di Di Natale, che trasforma nel primo tempo un calcio di rigore, e di Nico Lopez nella ripresa.

Galliani, peccato per pari ma Milan in crescita
- Dopo il pareggio contro il Torino secondo Adriano Galliani ''il bicchiere è più mezzo pieno che mezzo vuoto''. ''Ho visto un Milan in crescita, peccato perché potevamo agganciare il gruppetto davanti'', ha commentato l'ad rossonero che si è messo alle spalle ''un mese bello complicato: ci sono stati il cambio di allenatore, il cambio di modulo, gennaio è stato bello tosto''. Intanto con Clarence Seedorf in panchina il Milan ha collezionato 7 punti nelle prime 3 giornate di ritorno, come nello scorso campionato, concluso con la rimonta fino al terzo posto. ''Non lo so se basterebbe ripetere quel cammino - ha notato Galliani intervistato da Milan Channel -. Andiamo avanti partita per partita. Mi sembra una squadra in crescita, che ha voglia e dà tutto, combatte e lotta''.

Caricamento commenti

Commenta la notizia