Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Brutto incidente
per la Ferrari di Raikkonen

Brutto incidente per la Ferrari di Kimi Raikkonen poco dopo il via del Gp d'Inghilterra. Il finlandese è uscito di strada e rientrando si è scontrato violentemente con la Williams di Felipe Massa finendo fuori pista. Bandiera rossa e gara sospesa. Raikkonen e' stato subito soccorso ed e' uscito dalla sua monoposto zoppicando.

Dopo le prime curve la Ferrari di Raikkonen che partiva dalla 18/a posizione è entrata in lotta con alcune vetture finendo sul bordo della pista. Subito dopo il il finlandese ha perso il controllo della sua Ferrari andando in testa coda e entrando in rotta di collisione con la Williams di Felipe Massa (costretta al ritiro) e la Marussia di Max Chilton. Al semaforo verde era stata la Mercedes di Rosberg a prendere la testa della gara davanti alla McLaren di Jenson Button. Male la Red Bull di Sebastian Vettel finita da seconda a quinta. La gara riprenderà non appena la pista sarà rimessa a posto compresa la riparazione di un guardrail.

'Kimi sembra che stia bene, ha preso solo una bella botta alla caviglia''. Ai microfoni di sky, il responsabile della comunicazione della scuderia Ferrari, Renato Bisignani, rassicura tutti sulle condizioni di Kimi Raikkonen, trasportato al centro medico di Silverstone dopo il brutto incidente subito nelle prime fasi della gara.

Caricamento commenti

Commenta la notizia