Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Crotone, col Padova vietati i passi falsi

Valietti

Entra nel vivo la preparazione del Crotone per la gara di sabato pomeriggio contro il Padova. Mister Stroppa riabbraccerà anche Benali e Rohden che, rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali, torneranno a disposizione mentre dovrà fare a meno dell’infortunato Nalini.

Contro i biancoscudati di Bisoli la parola d’ordine è vincere, senza se e senza ma. La classifica ormai non permette più passi falsi per cui i pitagorici sono chiamati nelle prossime due partite interne (contro Padova e Salernitana) ad ottenere l’intera posta in palio.

"Il Padova è un avversario temibile - spiega il difensore rossoblù classe ‘99 Federico Valietti - ma noi dobbiamo assolutamente cercare di portare a casa i tre punti che per noi sono fondamentali".

Il numero 27 rossoblù è stato convocato dal ct Nicolato nell’Under 20 ed è sceso in campo contro il Portogallo, proprio allo “Scida”, dopo 12’ di gara a causa dell’infortunio di Del Prato. "E’ sempre una grande emozione vestire la maglia Azzurra - sostiene - sono felice e onorato di avere avuto questa opportunità con l’emozione che è andata a salire visto che ho giocato nel mio stadio, davanti ai miei tifosi".

Caricamento commenti

Commenta la notizia