Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paura per Wanda Nara, un sasso colpisce il finestrino della sua auto

Wanda Nara e Mauro Icardi

Attimi di paura per Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi: questa mattina, mentre stava accompagnando i 3 figli maschi a Como, dove avrebbero dovuto disputare una partita di calcio, un sasso ha colpito il finestrino della sua auto.

Fortunatamente non c'è stata nessuna conseguenza se non
un grande spavento da parte di tutta la famiglia.

Giorni di tensione, dunque, per Wanda Nara e Mauro Icardi, al centro delle critiche di molti tifosi dopo la decisione, da parte dell’Inter, di togliere la fascia di capitano all'attaccante argentino, perché «cose che lo circondano - aveva spiegato Spalletti - imbarazzano spogliatoio e club».

Icardi si è rifiutato di partire con il resto della squadra per la trasferta in Europa League a Vienna e sta svolgendo fisioterapia per problemi al ginocchio destro. Ieri non c'è stato l’atteso confronto con la società. L’attaccante si è limitato a parlare con l’allenatore per informarlo dei problemi fisici.

Poi, in serata, dopo che la moglie ha dato appuntamento a tutti in tv domenica sera, Icardi ha pubblicato un messaggio criptico su Instagram: «Confondili con il tuo silenzio, sorprendili con le tue azioni».

Caricamento commenti

Commenta la notizia