Mercoledì, 22 Maggio 2019
stampa
Dimensione testo
NYON

Sorteggio Champions, la Juventus pesca l'Ajax. In Europa League sarà Arsenal-Napoli

La Juventus affronterà l'Ajax nei quarti di finale di Champions League 2018/2019. Così ha stabilito il sorteggio svoltosi nella sede Uefa di Nyon. La squadra di Allegri evita le temibili Barcellona e Manchester City e dovrà vedersela contro i giovani lancieri.

La partita d'andata verrà giocata in Olanda tra il 10 aprile, mentre il ritorno allo Juventus Stadium tra il 16 aprile. Se la Juventus dovesse accedere alla semifinale, dovrà vedersela contro la vincente tra Tottenham e Manchester City. Gli altri accoppiamenti: Liverpool-Porto, TottenhamManchester City e Barcellona-Manchester United.

Non è andata benissimo al Napoli di Carlo Ancelotti, che affronterà il temibile Arsenal ai quarti di finale di Europa League. I partenopei, giocheranno l'andata fuori casa. Precedenti in parità tra le due squadre. I quarti di finale si giocheranno l'11 e 18 aprile mentre le semifinali il 2 e 9 maggio. La finale avrà luogo mercoledì 29 maggio all'Olympic Stadium di Baku.

Qualora dovesse accedere alla semifinale, il Napoli affronterebbe la vincitrice del derby spagnolo tra Villareal e Valencia. Gli altri accoppiamenti: Villareal-Valencia, Eintracht-Benfica e Slavia Praga-Chelsea.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook