Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Inter-Genoa, Spalletti: "Icardi convocato"

Mauro Icardi

«Icardi è convocato»: lo dice il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti alla vigilia della trasferta contro il Genoa. «Quello svolto da Marotta - continua l'allenatore nerazzurro - è stato un lavoro determinante. Chi ha voluto mettere in contrapposizione, vuole dare una lettura distorta».

«Domani Icardi è titolare». Lo dice il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti alla vigilia della partita contro il Genoa al Ferraris. «Ha avuto la reazione giusta - aggiunge - e quella nervosa è fondamentale. Gioca titolare, poi nella valutazione di quanto può essere il tempo, siccome ci manca l’attaccante, si vedrà. Se bisogna toglierlo, vedremo, altrimenti giocherà».

Intanto, la Curva Nord dell’Inter chiede al club l’allontanamento di Mauro Icardi dalla squadra nerazzurra. E' quanto si legge in un comunicato pubblicato sul sito degli ultras: "Per noi il valore squadra deve venire prima dei personalismi e dei protagonismi mediatici pertanto la posizione della Nord è che Icardi non fa più parte dell’Inter e d’ora in poi verrà trattato di conseguenza", continua la nota della Curva Nord che poi lancia un appello: "A Genova tutti uniti per costruire un futuro insieme e portare nel cuore l’unica cosa che conta...L'Inter". In conferenza stampa Spalletti ha commentato il comunicato dei tifosi. "Icardi ha fatto vedere negli allenamenti il suo impegno, ha già riconquistato il suo ruolo lavorando e senza mandare messaggi tramite social. I tifosi? Hanno dimostrato di saper valutare e prendere le giuste decisioni".

Caricamento commenti

Commenta la notizia