Mercoledì, 17 Luglio 2019
stampa
Dimensione testo
CALCIO

Milan e Inter danno l'ok: l'Atalanta giocherà a San Siro i match di Champions League

Restano dei dettagli burocratici da sistemare ma l’Atalanta giocherà a San Siro la prossima edizione della Champions League. Dopo aver incassato il sì di Amministrazione Comunale di Milano e dell’Inter, è arrivato anche il benestare del Milan.

La richiesta dell’Atalanta era arrivata nei giorni scorsi perché lo stadio di Bergamo, attualmente in ristrutturazione, non è a norma con le regole della Uefa. «Voglio ringraziare le società calcistiche di Milano F.C. Internazionale e A.C. Milan e le loro proprietà per la prestigiosa opportunità concessaci. Aver avuto la disponibilità dello Stadio «Giuseppe Meazza» in occasione della nostra prima storica partecipazione alla Champions League ci riempie di gioia ed è motivo di grandissimo orgoglio».

L'Atalanta pubblica sul proprio sito ufficiale il ringraziamento per la concessione dello stadio, a firma del presidente Antonio Percassi. Percassi parla di «enorme e sincero rispetto per le due società e per le rispettive tifoserie che in questo stadio hanno saputo scrivere la storia del calcio italiano e mondiale». Infine, «Un sentito ringraziamento al Comune di Milano e al suo sindaco Giuseppe Sala che con grande sportività hanno sposato immediatamente la nostra richiesta».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook