Lunedì, 15 Luglio 2019
stampa
Dimensione testo
CALCIO ESTERO

L'affare Griezmann ora è un giallo: l'Atletico Madrid chiede altri 80 milioni al Barcellona

atletico madrid, griezmann barcellona, Antoine Griezmann, Sicilia, Sport
Antoine Griezmann

Fa discutere il passaggio di Antoine Griezmann dall’Atletico Madrid al Barcellona, che ha pagato i 120 milioni della clausola rescissoria per avere il giocatore.

I media spagnoli, in particolare il quotidiano As, sottolineano che c'è un grosso però al passaggio dell’attaccante francese: è legato al fatto che il club 'colchonero' chiede il pagamento di altri 80 milioni ai blaugrana, accusati di aver avviato la trattativa con il giocatore già in primavera, quando invece la clausola era ancora di 200 milioni (il primo luglio sarebbe scesa a 120).

Il Barcellona e Griezmann, che a metà maggio ha comunicato all’Atletico Madrid di volersene andare, secondo quanto afferma il giornale, si sarebbero messi d’accordo per aspettare che il prezzo della clausola scendesse e concludere così l’affare. L’Atletico Madrid ha fatto sapere che denuncerà il club blaugrana e il giocatore alla Fifa.

Intanto, il Mundo Deportivo annuncia che Griezmann firmerà un quinquennale con una clausola di 800 milioni e sarà presentato domani. Lunedì il giocatore comincerà ad allenarsi. «Mio padre - ha dichiarato a Sport il francese - mi ha insegnato che i treni passano una sola volta: è arrivato il momento di accettare questo percorso».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook