La 'Joyà Dybala torna a luccicare anche in veste di goleador: la doppietta dell’argentino rimonta il vantaggio della Lokomotiv Mosca dopo 50' di laboriosa e faticosi tentativi e la Juventus dà una mazzata alle speranze dei russi, facendo un balzo verso il passaggio del turno. Il primato del gruppo D diventa un affare a due tra i bianconeri e l’Atletico Madrid.
L’illusione dell’Atalanta di schiodarsi da quota 0 alla terza e ultima giornata di andata del gruppo C di Champions League invece si infrange sulla forza impressionante del Manchester City, che all’Etihad Stadium subisce nella prima metà del primo tempo, va sotto su rigore di Malinovskyi concesso per fallo su Ilicic ma ribalta lo score di prepotenza con un doppio Agüero (il secondo dal dischetto) e un triplo Sterling che chiude al rientro dalla pausa.
Ora, per sperare almeno nel terzo posto da ripescaggio in Europa League, la squadra di Gasperini, crollata alla distanza e priva del suo terminale Zapata, deve cominciare a vincere fin dal 6 novembre nel retour-match a San Siro contro gli inglesi, padroni del raggruppamento.
A Torino la capolista russa fa il suo dovere ma alla fine ha ragione la Juve, sempre paziente e corretta in corsa da Sarri che per quasi un tempo intero mette insieme Ronaldo, Dybala e Higuain trovando la formula vincente. Decide l'uno-due dell'argentino prima con uno scambio con Cuadrato e poi sulla respinta di Guilherme .
Caricamento commenti
Commenta la notizia