Mercoledì, 05 Agosto 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Milan in crisi, l'ad Gazidis: "Elliott vuole il club al top ma non in 10-15 anni"
SERIE A

Milan in crisi, l'ad Gazidis: "Elliott vuole il club al top ma non in 10-15 anni"

calcio, milan, serie a, Ivan Gazidis, Sicilia, Sport
Il presidente del Milan Paolo Scaroni con l'ad Ivan Gazidis

«La visione di Elliott è chiara e audace, riportare il Milan al vertice del calcio italiano e mondiale e non metterci 10-15 anni». Lo ha detto l’ad rossonero Ivan Gazidis, con quella che può suonare come una replica alle ultime dichiarazioni del dt Paolo Maldini.

Durante l’assemblea dei soci, Gazidis ha sottolineato che «Paolo (Maldini, ndr) e Zvone (Boban, ndr) stanno facendo un ottimo lavoro. Siamo tutti impazienti, ma la realtà è che ci vuole del tempo. Non vogliamo fare promesse che non si avvereranno».

«Sappiamo che ci aspetta una strada irta di ostacoli e stiamo collaborando con il pieno sostegno di tutti. Un club sano presuppone anche una discussione interna con persone che si fidano una dell’altra. I media cercano sempre polemiche e divisioni, che però non esistono», ha garantito poi Gazidis rispondendo a chi domandava di una presunta irritazione della proprietà per le dichiarazioni di Maldini.

«So che ci sono scetticismo e paura, ci sono stati dei cambi di proprietà e le perplessità aumentano se i risultati sono negativi, è naturale. Anche se commetteremo errori, l’impegno di Elliott è incessante», ha chiarito ancora l’ad rossonero durante l'assemblea che ha approvato il bilancio al 30 giugno 2019.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook