Sabato, 04 Luglio 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Calcio, la madre di Cristiano Ronaldo in terapia intensiva: colpita da ictus
RICOVERATA D'URGENZA

Calcio, la madre di Cristiano Ronaldo in terapia intensiva: colpita da ictus

ictus, mamma, ospedale, Cristiano Ronaldo, Dolores Aveiro, Sicilia, Sport

Paura per Cristiano Ronaldo: la mamma Dolores Aveiro, 65enne, è stata ricoverata d’urgenza nella notte per un ictus ischemico.

La donna - si apprende dai media portoghesi - è nel reparto di terapia intensiva all’ospedale Doctor Nelio di Mendonca de Funchal in Portogallo. La madre del campione portoghese della Juventus è cosciente e in condizioni stabili, ma la situazione andrà monitorata con attenzione nelle prossime ore.

Cristiano Ronaldo è partito nel primo pomeriggio per il Portogallo per raggiungere la madre. CR7 non ha partecipato quindi all’allenamento, alla Continassa, programmato a partire dalle 15. Nessuna conferma sull'assenza del fuoriclasse portoghese nella semifinale di Coppa Italia domani sera contro il Milan, all’Alianz Stadium.

"Grazie per tutti i messaggi di supporto destinati a mia mamma. Attualmente è stabile e si sta riprendendo in ospedale. Io e la mia famiglia vorremmo ringraziare lo staff medico che si è preso cura di lei e chiediamo gentilmente che ci venga data un po' di privacy in questo momento", ha scritto il fuoriclasse portoghese su Twitter.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook