Sandro Tonali è stato escluso dalla lista dei convocati da Roberto Mancini per le partite di Nations League contro Bosnia (venerdì) e Paesi Bassi (lunedì 7). Preso atto della situazione di indisponibilità del giocatore del Brescia prossimo a trasferirsi al Milan il ct azzurro ha preso questa decisione.
Mentre il centrocampista del Chelsea Jorginho è arrivato a Coverciano questa sera ed è stato subito sottoposto ai controlli previsti dal protocollo.
Sandro Tonali è stato escluso dai convocati dell’Italia. Il Ct Roberto Mancini aveva chiamato il centrocampista prossimo al trasferimento al Milan con riserva in quanto era sottoposto a isolamento fiduciario dopo una vacanza in Sardegna condivisa con alcuni compagni di squadra del Brescia: nel gruppo di ragazzi alloggiati nella stessa casa erano state riscontrate alcune positività.
Per privacy, il Brescia non ha mai fornito alcuna comunicazione sull'esito del tampone al quale Tonali si era sottoposto al rientro dalle vacanze e anche dopo l’esclusione del giocatore dalla lista azzurra il club continua a mantenere la linea del silenzio.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia