Giovedì, 22 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Paris Saint-Germain, tre calciatori positivi al Coronavirus: c'è anche Neymar
FRANCIA

Paris Saint-Germain, tre calciatori positivi al Coronavirus: c'è anche Neymar

Oltre a Di Maria e Paredes, un terzo giocatore del Paris Saint-Germain sarebbe positivo al Coronavirus. Secondo l’Equipe si tratterebbe di Neymar. Il PSG aveva finora annunciato «due sospetti» fra i suoi giocatori.

Oggi conferma tre casi positivi fra i quali, per L’Equipe - che aveva già diffuso i nomi di Leandro Paredes e Angel Di Maria - c'è anche l’attaccante brasiliano. Tutti e tre i giocatori sono di ritorno da alcuni giorni di vacanza a Ibiza, in Spagna, «dove il virus circola attivamente» precisa il giornale.

Non erano gli unici 3 del PSG ad aver scelto Ibiza come destinazione per alcuni giorni di relax dopo la finale di Champions persa con il Bayern. Neymar, Paredes e Di Maria sono già stati posti in quarantena. Il prossimo appuntamento per il PSG è in programma il 10 settembre a Lens, posticipo della 2/a giornata di Ligue 1.

Per ora la partita non è in dubbio ma se si dovesse aggiungere un quarto caso, secondo le regole della Federcalcio francese, il match potrebbe essere rinviato.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook