Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Milan, Ibrahimovic positivo al Coronavirus

Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al Coronavirus. L’attaccante svedese salterà la sfida di stasera di Europa League contro il Bodo/Glimt. È il secondo caso di Covid in due giorni fra i rossoneri dopo quello di Duarte.

La positività di Ibra è emersa in occasione del «tampone effettuato per la partita odierna - fa sapere la società rossonera - Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi».

Nella lista dei giocatori del Milan convocati da Pioli per la partita contro il Bodo-Glimt manca dunque il nome di Zlatan Ibrahimovic. Un’assenza che certifica l’emergenza 'offensiva' per i rossoneri che potranno contare solo sullo spagnolo Castillejo e sui giovani Colombo e Maldini.

Possibile l’impiego in posizione più avanzata del turco Calhanoglu o dello spagnolo Brahim Diaz. La partita secca di oggi, contro i norvegesi, è valida per il terzo turno dei preliminari per la qualificazione alla prossima Europa League.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia