Si amplia al Genoa la platea dei giocatori che hanno contratto il covid. Stamattina il club ha fatto sapere che, dopo gli esami effettuati ieri, sono risultati positivi al Coronavirus i calciatori Davide Biraschi, Domenico Criscito e Darian Males.
Diventano 22, dunque, i tesserati positivi al Covid-19 nel Genoa. Ieri il club aveva annunciato la positività di Petar Brlek e Miha Zajc e del preparatore dei portieri Walter Bressan. Sale quindi a 17 il numero di giocatori di Rolando Maran contagiati, mentre sono cinque i componenti dello staff tecnico e medico.
Dopo la notizia della positività dei 14 tesserati, si sono aggiunti prima Behrami, poi Destro, quindi tra ieri e oggi altri sei giocatori. Oggi il Genoa avrebbe dovuto affrontare il Torino nell’anticipo delle 18, ma la Lega ha rinviato a data da destinarsi il match.
Intanto è stata annullata la conferenza della vigilia di Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta a causa di un caso di positività al tampone, caso non meglio specificato. La conferenza era prevista alle 13,30 al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia.
L’Atalanta comunica che, «in seguito ai test effettuati, è stato rilevato un caso di positività al Covid 19 a bassa carica virale all’interno del gruppo squadra. Il tesserato è asintomatico. La società ha attivato tutte le procedure previste nel protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate».
Caricamento commenti
Commenta la notizia