Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Milan vince e festeggia il passaggio del turno, ok la Roma, pari del Napoli

Milan-Celtic 4-2

Il Milan batte il Celtic 4-2 e, grazie anche alla vittoria del Lille sullo Sparta Praga, si qualifica per i sedicesimi di Europa League. A decidere il match, dopo il doppio vantaggio scozzese firmato Rogic ed Edouard, ci pensano Calhanoglu, Castillejo, Hauge e Diaz che consentono a Pioli, di ritorno in panchina dopo la guarigione dal Covid-19, di festeggiare con un turno d’anticipo il passaggio del turno.
Gruppo H: Lille 11 punti; Milan 10; Sparta Praga 6; Celtic 1

AZ Alkmaar-Napoli 1-1

Il Napoli fallisce la prima opportunità per archiviare il girone di Europa League. Dopo la sorprendente sconfitta dell’andata, gli azzurri non vanno oltre l'1-1 (in gol Mertens e Martins Indi) in casa dell’indigesto AZ Alkmaar e rinviano il verdetto all’ultima giornata in programma il prossimo giovedì.
Gruppo F: Napoli 10 punti; Real Sociedad e AZ Alkmaar 8; Rijeka 1.

Roma-Young Boys 3-1

La Roma vince e si mette in tasca il primo posto nel girone A di Europa League. Gli uomini di Fonseca rimontano per 3-1 lo Young Boys conquistando l’obiettivo con una giornata d’anticipo: a Nsema rispondono Mayoral, una perla assoluta di Calafiori, al primo gol con i capitolini, e la rete di Dzeko.
Gruppo A: Roma 13 punti; Young Boys 7; Cluj 5; Cska Sofia 2.

Caricamento commenti

Commenta la notizia