Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Serie A, l'Inter batte la Juve e vola in vetta grazie all'ex Vidal. Napoli a forza 6

Crotone-show e Parma corsaro. Delude l'Atalanta, frenata in casa dal Genoa. Calhanoglu ed Hernandez positivi e indisponibili nel Milan che stasera chiude il turno a Cagliari

Theo Hernandez

L'ex Vidal punisce la Juventus (2-0) e lancia l'Inter in vetta alla classifica a pari punti con il Milan (che gioca domani con il Cagliari). Il cileno segna un gol di testa nel primo tempo ma non lo festeggia in segno di rispetto verso la sua ex squadra. Nella ripresa chiude i conti Barella (autore dell'assist sul gol di Vidal) su un'apertura super di Bastoni.

Milan nei guai

Nel giorno in cui il derby d'Italia tra Inter e Juventus torna ad assumere un valore importante (Scudetto), irrompe il piccolo focolaio attivato a Milanello. Dall'ultimo ciclo di tamponi, infatti, sono risultati positivi Theo Hernandez e Hakan Calhanoglu. Entrambi non potranno prendere parte al posticipo di stasera sul campo del Cagliari.

Napoli-Fiorentina 6-0

Alle 12.30 sono scese in campo Napoli e Fiorentina che hanno rotto in modo scoppiettante ghiaccio domenicale. Solo i partenopei, in realtà, vittoriosi per 6-0. Show di Insigne (doppietta: il secondo gol su rigore). In rete anche Demme, Lozano, Zielinski e Politano. A fine gara, il tecnico dei viola Prandelli ha chiesto scusa ai propri tifosi.

Le altre gare

Crotone-Benevento 4-1

Scorpacciata di gol per il Crotone che rialza la testa e si impone con il Benevento per 4-1. in grande spolvero Simy (doppietta). Le altre reti dei pitagorici portano le firme di... Glik (autorete) e Vulic. Rete della bandiera (e che rete) dei sanniti realizzata da Iago Falque.

Sassuolo-Parma 1-1

Finisce in parità il nel derby emiliano sul campo. Ospiti avanti grazie a un gol di Kucka. Nel finale un rigore di Djuricic salva i padroni di casa dalla sconfitta.

Atalanta-Genoa 0-0, aspettando la partitissima di San Siro tra Inter e Juventus.

Caricamento commenti

Commenta la notizia