Mercoledì, 19 Maggio 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Serie A, Di Carmine al Crotone. Clamoroso scambio in vista tra Inter e Roma
CALCIO

Serie A, Di Carmine al Crotone. Clamoroso scambio in vista tra Inter e Roma

di
I rossoblù hanno scelto l'attaccante per inseguire il sogno salvezza. Nerazzurri e giallorossi lavorano... sulle punte: Dzeko verso Milano con Sanchez destinato al percorso inverso

È Samuel Di Carmine il primo rinforzo per il Crotone in questa travagliata sessione di mercato. Il club calabrese ha acquisito dall’Hellas Verona le prestazioni sportive dell’attaccante che arriva a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021. Nato a Firenze il 29 settembre 1988 e cresciuto nella squadra della sua città, il neo attaccante pitagorico ha esordito 18enne in Serie A con la maglia viola ed è andato a segno all’esordio in Coppa Uefa contro l’Elfsborg. Successivamente ha indossato le casacche di Queens Park Rangers, Gallipoli, Cittadella, Frosinone, Juve Stabia, Entella, Perugia e Verona. Con gli scaligeri, negli ultimi due anni e mezzo ha messo a segno 20 reti in 63 presenze. Possiede un gran fiuto del gol e da oggi è pronto a contribuire con le sue reti per centrare la salvezza con la maglia pitagorica. «Benvenuto nella famiglia rossoblù, Samuel!«» si legge nella nota del club calabrese.

Scambio all'orizzonte

Inter e Roma sono pronte a smuovere le ultime ore di mercato. Come? Nelle ultime ore si fa largo l'ipotesi di uno scambio di attaccanti: Dzeko (in rotta di collisione con il tecnico Fonseca) andrebbe all'Inter con Sanchez (impiegato col contagocce) destinato a un approdo alla Roma.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook