Domenica, 13 Giugno 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Dazn in tilt durante Inter-Cagliari, tifosi imbufaliti sui social. Oscurata Verona-Lazio
DISFUNZIONI

Dazn in tilt durante Inter-Cagliari, tifosi imbufaliti sui social. Oscurata Verona-Lazio

«Ci aspetta un 2021 di calcio bellissimo». È uno dei commenti pubblicati poco fa su Twitter dagli spettatori di Dazn. Il riferimento, chiaramente ironico va all’acquisto dei diritti del prossimo triennio della serie A dalla parte della piattaforma di streaming. Una frase arrivata nel momento in cui la piattaforma che trasmette alcune partite della massima serie è andata in tilt non consentendo una fruibilità efficace per chi stava assistendo al match tra Inter e Cagliari. Chi si è collegato per vedere Inter-Cagliari ha infatti visualizzato messaggi di errore e non sta riuscendo a seguire perfettamente la partita. Secondo il sito Downdetector ci sono problemi lungo tutta la Penisola.

Aggiornamento 15:17: Non sembrano ancora risolti i problemi di accesso alla App di DAZN che hanno impedito la visione di Inter-Cagliari. Numerosi utenti denunciano che anche Verona-Lazio non è al momento visibile.

Aggiornamento 15:50: «Siamo molto dispiaciuti di quando accaduto nel corso della visione della partita Inter - Cagliari». Così in una nota ufficiale di Dazn, nella quale si spiega che «il problema è derivato dal fallimento del servizio di autenticazione fornito da un nostro partner esterno che non è stato in grado di risolvere velocemente applicando le previste procedure di backup, pur avendo ricevuto da parte di Dazn informazioni tempestive e collaborazione immediata. Il nostro partner - si dice ancora - è attualmente al lavoro per risolvere una problematica che sembra coinvolgere più Paesi a livello Europeo e stiamo investigando ulteriormente la natura del danno ed eventuali responsabilità».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook