Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Italia decimata dalle assenze con la Lituania. Tocca a Raspadori. Ecco le formazioni ufficiali

Mancini stasera deve fare a meno anche di Sensi e Chiesa. Out pure Zaniolo ed Emerson. In attacco pronto il talento del Sassuolo

Federico Chiesa e Stefano Sensi, indisponibili per Italia-Lituania di questa sera e non inseriti nella lista dei 23, hanno lasciato il raduno della Nazionale per far rientro al club di appartenenza. L’attaccante della Juventus e il centrocampista dell’Inter salteranno il match di questa sera a Reggio Emilia. Fuori dai 23 anche Nicolò Zaniolo ed Emerson Palmieri che andranno in tribuna. Out anche Verratti e Pellegrini che già nei giorni scorsi avevano lasciato il gruppo.

Ieri avevano lasciato anche Immobile ed Insigne

A lasciare il ritiro erano stati anche Ciro Immobile e Lorenzo Insigne. Il bomber della Lazio causa dell'affaticamento muscolare, mentre l'attaccante del Napoli per motivi personali.

I 23 a disposizione di Mancini per il match di stasera con la Lituania

Questi i 23 a disposizione di Mancini: Portieri: Donnarumma, Sirigu, Gollini. Difensori: Acerbi, Bastoni, Biraghi, Bonucci, Calabria, Chiellini, Di Lorenzo, Florenzi, Toloi. Centrocampisti: Barella, Bernardeschi, Castrovilli, Cristante, Jorginho, Locatelli, Pessina. Attaccanti: Berardi, Kean, Raspadori, Scamacca.

La formazione degli azzurri

Mancini schiererà Donnarumma tra i pali, in difesa da destra a sinistra Di Lorenzo, Acerbi, Bonucci, Biraghi, in mezzo al campo Pessina, Jorginho, Cristante, in attacco Bernardeschi, Raspadori, Kean.

Caricamento commenti

Commenta la notizia