Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bari, dono di Natale ai piccoli dell’"Ospedaletto"

I giocatori biancorossi, Di Cesare, Paponi, Belli, Marras e D’Errico, si sono trasformati in speciali “Babbo Natale per i bambini dei reparti di Pediatria, Ortopedia pediatrica e Chirurgia

Pomeriggio special per i piccoli degenti dell’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari. Ad allietare l’attesa per il Natale, infatti, in questo lunedì 20 dicembre, una rappresentativa di calciatori del Bari si è recata in visita all’Ospedaletto, rinnovando una tradizione ormai consolidata che sottolinea l’impegno sempre attento della società biancorossa sulla solidarietà e sul sociale.

In particolare, il capitano Valerio Di Cesare, l’attaccante Daniele Paponi, il terzino Francesco Belli, il fantasista Manuel Marras e il centrocampista Andrea D’Errico si sono trasformati in speciali “Babbo Natale” e si sono recati nei reparti del nosocomio barese. Accolti tra stupore e sorrisi da parte di bambini e operatori sanitari, i giocatori biancorossi hanno consegnato pacchi regalo nei reparti di Pediatria, Ortopedia pediatrica e Chirurgia. E a qualche piccolo calciatore in erba hanno lasciato anche autografi e piccoli consigli su come fare gol.

Ad accompagnare la delegazione della prima squadra (reduce dal prezioso pareggio con il Palermo e in procinto di affrontare mercoledì 22 il Potenza per l’ultima gara del 2021), sono stati il direttore di presidio Livio Melpignano e il dottor Antonio Colella.

Caricamento commenti

Commenta la notizia