Sabato 27 Aprile 2024

Variante Omicron in serie B, rinviate le gare del 26 e del 29 dicembre. Ecco quando si giocano i recuperi

L'assemblea di Lega che si è tenuta stamattina ha scelto di congelare (e rinviare a data da destinarsi) i due turni di fine anno previsti in serie B. Vacanze anticipate,  dunque, per le tre squadre calabresi.

Ecco le partite rinviate delle calabresi

Parma-Crotone ore 12,30 domenica 26 Cittadella-Cosenza ore 15, domenica 26 Reggina-Brescia ore 15, domenica 26 Cosenza-Ascoli ore 17, mercoledì 29 Como-Crotone ore 17, mercoledì 29 Monza-Reggina ore 17, mercoledì 29

Balata: la variante Omicron ha colpito diverse società

«Abbiamo avuto un problema con la variante Omicron che ha colpito diverse società. Ci siamo confrontati con le società e abbiamo deciso di riprendere il 15 gennaio come da programma, con i recuperi della 18^ giornata il 13». Così Mauro Balata, presidente della Lega di serie B, ai microfoni di SkySport: «Recupereremo le giornate inizialmente previste a Natale il 15 e il 22 gennaio con altrettanti turni infrasettimanali. In linea generale credo serva una maggior coordinamento fra le varie autorità sanitarie locali. Servirebbe una regia unica che prenda decisioni che permettano ai club di  lavorare serenamente».    

leggi l'articolo completo