Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Verso Monopoli-Bari: biancorossi senza squalificati, padroni di casa privi dell’ex Piccinni

La capolista dovrebbe recuperare Alessandro Mallamo e Daniele Paponi. Ancora out Botta

Il Bari prepara il derby di Monopoli (in programma sabato alle 17,30) quasi a ranghi compatti. La pronuncia del giudice sportivo sulle gare della sesta giornata di ritorno di serie C, infatti, non hanno riguardato i biancorossi che non conteranno squalificati, sebbene siano ancora quattro i calciatori in diffida: Celiento, Terranova, Di Cesare e Bianco.

Il tecnico Michele Mignani, quindi, al momento annovera un solo indisponibile certo: Ruben Botta, in recupero dall’intervento al menisco. Dovrebbe, invece, rientrare a disposizione Alessandro Mallamo, così come ormai lavora a pieno regime Daniele Paponi.

La sfida, però, perde un personaggio di spicco. Il Monopoli, infatti, non potrà schierare il suo capitano: Marco Piccinni, barese purosangue, prodotto del settore giovanile biancorosso, nonché ex di turno (due presenze con i Galletti dal 2005 al 2007, in serie B). Il centrocampista, infatti, è stato fermato per un turno per cumulo di ammonizioni.

Designato anche l’arbitro dell’incontro che sarà il signor Daniele Rutella della sezione di Enna, coadiuvato da Antonio Severino di Campobasso e Giacomo Pompei Poentini di Pesaro. Quarto uomo, Luca Zucchetti di Foligno.

Caricamento commenti

Commenta la notizia