Venerdì, 09 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Vela: 36esima edizione della regata Brindisi-Corfù, partenza il 12 giugno
EVENTO

Vela: 36esima edizione della regata Brindisi-Corfù, partenza il 12 giugno

Si dovranno percorrere le 104 miglia che separano le coste pugliesi da quelle elleniche. Iscrizioni entro il 31 maggio

Partirà il 12 giugno la 36esima edizione della regata velica internazionale Brindisi-Corfù. Il via alle ore 12 dalla parte esterna del porto di Brindisi, mentre l'arrivo è previsto nell'isola di Corfù dopo aver percorso le 104 miglia che separano le coste pugliesi da quelle elleniche.

La partecipazione è aperta a imbarcazioni monoscafo e imbarcazioni multiscafo. Il pre bando di gara è stato pubblicato sul sito www.brindisi-corfu.com. L'organizzazione dell'evento è del Circolo della Vela Brindisi e del Marina Gouvia Sailing Club. Le iscrizioni dovranno giungere alla segreteria di regata del Circolo della Vela Brindisi entro il 31 maggio 2022.

La regata è inserita nei programmi della Federazione Italiana Vela e sarà preceduta da una serie di eventi sportivi: il 27 febbraio, il 6 e il 13 marzo si svolgerà, in collaborazione con la Lega Navale Italiana di Brindisi, la Coppa Carnevale; il 29 maggio si svolgeranno le Regate Bocche di Puglia; l'11 settembre è prevista la Regata delle Torri Costiere, e infine il 12 e il 13 novembre la Regata zonale Dinghy.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook