Ci sono malumori, tra gli abbonati, per la decisione della società di indire la giornata Pro Foggia, non comunicata durante la campagna abbonamenti. Inoltre, la giornata pro Foggia cancellerebbe uno dei 17 ingressi garantiti dalla tessera. Infatti il Foggia ha comunicato che in occasione della gara Foggia-Bari in programma sabato 26 febbraio alle 18:30 è indetta la giornata Pro-Foggia, pertanto non sarà valida nessuna forma di abbonamento precedentemente sottoscritta né sarà concessa nessuna forma di accredito. Tutti i possessori di abbonamento che vorranno acquistare un tagliando, nello stesso posto, nello stesso settore, potranno esercitare il loro diritto di prelazione recandosi presso i botteghini dello stadio Pino Zaccheria, muniti dell’abbonamento e di un documento di identità.
Ci sarà la "Promozione-Famiglia" limitatamente al settore Tribuna Est sarà possibile, per questa gara, usufruire della Promozione Famiglia: papà e mamma allo stadio, figlio/figlia Under 14 entra gratis. Per usufruire della Promozione i tre componenti del nucleo familiare (papà, mamma e figlio/figlia Under 14) dovranno recarsi insieme per l’acquisto dei tagliandi al botteghino dello Zaccheria muniti di documento di identità.
Trasferta vietata per i tifosi biancorossi, visto il divieto di acquisto ai residenti nelle province di Bari e Bat in tutti i settori dello stadio Zaccheria. Il Gos, convocato nella Questura di Foggia, ha vietato la trasferta ai supporter biancorossi residenti nelle province di Bari e Bat. Via libera invece per i non residenti nelle due province che, paradossalmente, potranno acquistare i biglietti per il settore ospiti dello stadio Zaccheria e assistere al match. La decisione maturata sulla base delle valutazioni che attengono l'ordine pubblico e la sicurezza
Caricamento commenti
Commenta la notizia