Mercoledì, 01 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Qatar 2022, Christillin: "È impossibile che l'Italia possa andare al mondiale"
RIUNIONE

Qatar 2022, Christillin: "È impossibile che l'Italia possa andare al mondiale"

Il membro europeo della Fifa ha confermato che non c'è alcuna speranza per gli Azzurri di Mancini: "Solo un wishful thinking". Cioè, un pensiero illusorio. L'Iran non sarà squalificata
fifa, italia, mondiale, Sicilia, Sport
Foto LaPresse - Fabio Ferrari

Niente Mondiale per l’Italia. Lo ha detto lo spareggio contro la Macedonia del Nord, ma le flebili speranze (già quasi allo zero) sono state spente definitivamente e chiaramente da Evelina Christillin, membro europeo della Fifa.

"Ieri in Qatar abbiamo avuto il Consiglio della Fifa e oggi abbiamo fatto il Congresso, con tutte le delegazioni collegate compresa quella iraniana: né ieri né oggi si è parlato di una loro esclusione dal Mondiale, non si è fatto nessun riferimento a quanto avvenuto in Iran e comunque se pure fossero stati esclusi al loro posto sarebbe entrata una squadra asiatica”. Così a Rai Radio1, ospite di "Un Giorno da Pecora", e ha aggiunto: “Togliamoci dalla mente insomma che l’Italia possa andare al mondiale, è impossibile che la nostra nazionale venga ripescata, è solo un 'wishful thinking'".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook