Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Qatar 2022, Christillin: "È impossibile che l'Italia possa andare al mondiale"

Il membro europeo della Fifa ha confermato che non c'è alcuna speranza per gli Azzurri di Mancini: "Solo un wishful thinking". Cioè, un pensiero illusorio. L'Iran non sarà squalificata

Foto LaPresse - Fabio Ferrari

Niente Mondiale per l’Italia. Lo ha detto lo spareggio contro la Macedonia del Nord, ma le flebili speranze (già quasi allo zero) sono state spente definitivamente e chiaramente da Evelina Christillin, membro europeo della Fifa.

"Ieri in Qatar abbiamo avuto il Consiglio della Fifa e oggi abbiamo fatto il Congresso, con tutte le delegazioni collegate compresa quella iraniana: né ieri né oggi si è parlato di una loro esclusione dal Mondiale, non si è fatto nessun riferimento a quanto avvenuto in Iran e comunque se pure fossero stati esclusi al loro posto sarebbe entrata una squadra asiatica”. Così a Rai Radio1, ospite di "Un Giorno da Pecora", e ha aggiunto: “Togliamoci dalla mente insomma che l’Italia possa andare al mondiale, è impossibile che la nostra nazionale venga ripescata, è solo un 'wishful thinking'".

Caricamento commenti

Commenta la notizia