Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dybala è della Roma! Triennale da 6 milioni e (forse) la 10 di Totti: “Sorpresa...”

Paulo Dybala

Paulo Dybala ha scelto la Roma: l'attaccante argentino ha accettato nella notte italiana l'offerta del club giallorosso. L’attaccante sudamericano, che si era svincolato dalla Juventus lo scorso giugno, per lui pronto un triennale da 6 milioni di euro annui raggiungibili attraverso i bonus. La firma dell’asso argentino ex Juve arriverà tra stasera e domani: ieri la call a 3 tra Dybala e padre e figlio Friedkin che è stata cruciale per convincere il giocatore a vestire la maglia giallorossa.

Su un jet privato messo a disposizione dai Friedkin ha raggiunto il Portogallo. A bordo anche il generale manager giallorosso Tiago Pinto. L’ex numero 10 della Juventus ha raggiunto direttamente ad Albufeira i suoi nuovi compagni e il tecnico Josè Mourinho; anche le visite mediche verranno svolte in Portogallo.

Prima parole da romanista

«Sono molto felice». Sono le prime parole a Sky da giocatore della Roma di Paulo Dybala, atterrato all’aeroporto di Faro, in Portogallo pronto a raggiungere il ritiro della squadra di Mourinho. E alla domanda se è pronto a indossare la maglia numero 10 che è stata di Totti ha risposto sorridendo con un solo: «Sorpresa...».

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia