Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Atp Halle, Sonego supera il primo turno. Bene anche Cocciaretto e Bronzetti a Birmingham

Lorenzo Sonego ha vinto il suo match di primo turno al Terra Wortmann Open di Halle (ATP 500 sull'erba alla OWL Arena, montepremi 2,411,390 euro). Il tennista torinese, numero 57 del ranking mondiale, ha battuto all’esordio in due set il serbo Miomir Kecmanovic (54) col punteggio di 7-6(6) 7-6(5) e attende ora al secondo turno il vincitore del derby tedesco che vedrà opposti Oscar Otte e il n.4 del mondo Alexander Zverev.

La Cocciaretto elimina la Ostapenko

Bella vittoria per Elisabetta Cocciaretto al primo turno del «Rothesay International» (Wta 250 - 267.802 dollari di montepremi) che si sta disputando sull'erba di Birmingham, in Gran Bretagna. La 23enne di Fermo, n.44 Wta, si è imposta all’esordio sulla lettone Jelena Ostapenko, n.13 del ranking e prima favorita del seeding, nonchè campionessa in carica, sconfitta in due set con il punteggio di 6-3 6-3. L’azzurra troverà al secondo turno la statunitense Sloane Stephens, n.48 Wta, che si è imposta sempre con un doppio 6-3 sulla cinese Yuan Yue.

Bene anche Lucia Bronzetti: l'azzurra ha superato il primo turno nel torneo Wta di Birmingham battendo la polacca Frech in tre set: 2-6, 6-3, 6-4. Per la Bronzetti, ora, la vincente del derby russo tra Potapova (7) e Avanesyan.

Caricamento commenti

Commenta la notizia