Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Atp Halle: Sinner soffre, ma batte Marozsan in tre set e conquista i quarti di finale. Berrettini eliminato

Jannik Sinner approda ai quarti di finale del "Terra Wortmann Open", Atp 500 sull'erba alla OWL Arena di Halle, in Germania, con un montepremi da 2.411.390 euro. Il quasi 23enne tennista altoatesino, testa di serie numero 1 e leader della classifica mondiale, ha superato al secondo turno (ottavi) l’ungherese Fabian Marozsan in tre set, con il punteggio di 6-4 6-7(4) 6-3.

Per un posto in semifinale l’azzurro se la vedrà con il vincente del match tra il greco Stefanos Tsitsipas, sesta forza del seeding, ed il tedesco Jan-Lennard Struff, autore all’esordio dell’eliminazione di Luciano Darderi. Ai quarti anche il compagno di doppio di Sinner, Hubert Hurkacz: il polacco, quinto favorito del torneo, si è imposto per 7-6(3) 6-4 sul qualificato australiano James Duckworth.

Niente da fare per Matteo Berrettini al secondo turno (ottavi) del "Terra Wortmann Open", Atp 500 sull'erba alla OWL Arena di Halle, in Germania, con un montepremi da 2.411.390 euro. Il tennista romano, reduce dalla finale sull'erba di Stoccarda, si è arreso in tre set allo statunitense Marcos Giron, vincente con il punteggio di 6-3 4-6 6-3.

Caricamento commenti

Commenta la notizia