Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"The Flight Attendant": allacciate le cinture, sale a bordo... Sharon Stone!

La comedy-thriller da domani su Sky alle 21.15 e in streaming su Now

Allacciate le cinture e tenetevi pronti agli inconvenienti, sta per partire la seconda stagione de «L’assistente di volo – The Flight Attendant», in onda da domani su Sky e in streaming su NOW, alle 21.15. Si tratta dell’atteso ritorno dell’apprezzatissima e divertente comedy-thriller sulle strampalate vicende della hostess interpretata dalla star di «The Big Bang Theory», Kaley Cuoco mentre entra in scena anche una grande star internazionale, Sharon Stone.

Dopo gli inconvenienti della prima stagione Cassie Bowden, finalmente sobria (e intenzionata a rimanerlo, nonostante le numerose tentazioni, gli ex amanti e il jet lag con cui deve fare i conti per motivi di lavoro) si gode la vita a Los Angeles. Ovviamente è ancora un’assistente di volo ma adesso è anche ufficialmente (seppur sotto stretta copertura) un asset della CIA, per la quale raccoglie preziose informazioni su certi passeggeri degni di nota, tenendoli d’occhio e facendo rapporto. Una nuova vita e una possibilità di felicità per Cassie e tutto fila liscio, ma un giorno assiste inavvertitamente a un omicidio e si ritroverà coinvolta in un intrigo internazionale. La tensione cresce rapidamente e mentre tutto crolla intorno a lei, di chi potrà davvero fidarsi?

Dopo il successo della prima stagione – tratta dal romanzo di Chris Bohjalian, edito in Italia da Mondadori – in bilico fra comedy e thriller, i nuovi episodi, prodotti e scritti dallo showrunner Steve Yockey, danno un seguito alla storia di Cassie Bowden.

Accanto a Kaley Cuoco, candidata come miglior attrice sia agli Emmy che ai Golden Globe Awards per la sua interpretazione nella prima stagione, ritroviamo Zosia Mamet («Girls») nei panni di Annie Mouradian, la migliore amica della protagonista; T.R. Knight («Grey's Anatomy») nei panni di suo fratello Davey; Rosie Perez e Griffin Matthews nei panni di Megan Briscoe e Shane Evans, amici e colleghi di Cassie invischiati nei servizi segreti. E ancora, Yasha Jackson nei panni di Jada Harris, mentre Deniz Akdeniz sarà Max, il fidanzato di Annie, provetto hacker.

Nella seconda stagione sarà della partita anche Sharon Stone, chiamata ad interpretare il ruolo di Lisa Bowden, la madre di Cassie, insieme alle new-entry Mo McRae (Benjamin Barry), Callie Hernandez (Gabrielle Diaz), Joseph Julian Soria (Esteban Diaz), Cheryl Hines (Dot Karlson), Mae Martin (Grace St. James) e Santiago Cabrera (Marco).

Caricamento commenti

Commenta la notizia