Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Jennifer Lawrence, la "bella addormentata" per i tassisti di Uber

Jennifer Lawrence è nota per non essere la classica star di Hollywood indisponente e piena di sé: l'attrice di Hunger Games ha più volte dato mostra di essere una persona piuttosto alla mano, tendente anche ad assumere atteggiamenti che l'hanno resa, negli anni, una delle celebrità più simpatiche e adorate dai fan.

Proprio in virtù di ciò la storia saltata fuori negli ultimi giorni sembra effettivamente abbastanza credibile: alcuni autisti di Uber, infatti, hanno parlato di alcuni comportamenti di cui si sono resi protagonisti alcuni personaggi famosi saliti nelle loro automobili, nominando anche la nostra Jennifer.

In particolare, pare dunque che Lawrence sia solita farsi accompagnare a casa da ubriaca finendo spesso per addormentarsi lungo il tragitto dopo una serata: "Dopo una serata alcolica solitamente si addormenta sul sedile posteriore del suo Uber. Ogni tanto scherza anche dicendo che è a questo che serve Uber" ha rivelato la fonte di Life & Style. Pare addirittura che più di un autista si sia trovato nella condizione di fare il possibile per tenerla sveglia, su sua stessa richiesta!

Caricamento commenti

Commenta la notizia