Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sanremo 2021, sul palco dell'Ariston l'infermiera Alessia Bonari simbolo della lotta al Covid

Sul palco dell’Ariston è salita, come ospite, Alessia Bonari, infermiera che è divenuta nei primi tempi dell’epidemia da Covid il simbolo della lotta al virus: per le tante ore al giorno in cui era costretta a portare la mascherina il suo viso era rimasto profondamente segnato.

Lo aveva annunciato Amadeus durante la conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo, sottolineando che quella che mostrava il volto di Alessia «è diventata una foto simbolo. Voglio portarla a raccontare la sua storia», cui comunque far seguire «un momento di leggerezza», visto che si è all’interno comunque di un evento televisivo legato al mondo dello spettacolo e della musica.

«Ci siamo sentiti oggi con il ministro Speranza: mi chiedeva di ricordare a tutti che c'è un solo modo per uscire dalla pandemia: al di là dei vaccini, speriamo tantissimi, dobbiamo usare la mascherina, mantenere le distanze, lavarci le mani. E’ importantissimo, per tornare alla normalità». E’ l’appello lanciato da Amadeus all’Ariston, introducendo Alessia Bonari. «La situazione è sempre la stessa: ci tengo a mandare un messaggio: non abbassiamo la guardia, continuiamo a stare attenti, uniti ce le faremo», dice Bonari.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Bonari (@alessiabonari_)

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia