Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Foto in posa davanti alla bara del padre: l'influencer Jayne Rivera nella bufera

In tantissimi hanno deciso di non seguirla più e il suo account è stato chiuso. E' l'epilogo della vicenda che riguarda l’influencer americana di TikTok (e di Instagram) Jayne Rivera. A scatenare le polemiche le foto della Rivera che - lo scorso 11 ottobre - si è messa in posa davanti alla bara del padre durante il suo funerale, postando le foto su Instagram. L’uomo, 54 anni, era morto circa una settimana prima.

Ma le immagini hanno sollevato indignazione e reazioni, visto che l'atteggiamento della ragazza sembra volto più a promuovere il suo abito nero e l’abbinamento con le sue scarpe con il tacco che a dare l'ultimo saluto al padre. Una galleria di otto fotografie, scattate con lei in primo piano e alle spalle la bara del genitore aperta, avvolta nella bandiera degli Stati Uniti. Immediate sono arrivate le proteste dei fan e in molti hanno parlato di “deriva della cultura narcisistica”.

Rivera, che vanta 84.800 follower su Instagram e 307.300 follower su TikTok, ha già perso una gran parte della sua fanbase dopo la pubblicazione degli scatti sopradescritti. In molti hanno deciso di smettere di seguirla, chiedendo anche ad altri di fare lo stesso.

Chi è Jayne Rivera

Ventenne, star di TikTok, nata in Florida e conosciuta in tutti gli States, Jayne Rivera, ha guadagnato popolarità grazie ai suoi post su fitness, moda e viaggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia