Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trani, sprofonda la strada: l'iniziativa di due giovani evita conseguenze peggiori

Alla fine sono stati due giovani passanti a trovare una soluzione fai da te, prendendo in prestito da un vicino cantiere edile un segnale amovibile di triangolo indicante lavori in corso: solo in questo modo si è evitato che i danneggiamenti, già fino a quel momento procurati dall'improvviso cedimento stradale aumentassero.
Siamo in corso Don Luigi Sturzo, a pochi passi dall' intersezione con viale de Gemmis. Qui ieri sera, intorno alle 23, un'ampia porzione di un ripristino da poco effettuato a seguito di uno scavo, probabilmente non proprio a regola d'arte, è sprofondata a causa della pioggia intensa e continua che è caduta sulla città per oltre 24 ore.
Così, tenendo conto della ristrettezza della sede stradale fra auto parcheggiate, da una parte, e spartitraffico, dall'altra, alcuni veicoli ci hanno rimesso gli pneumatici e anche danni meccanici sul fondo. Per fortuna non sono passati motociclisti, per i quali danni sarebbero potuti essere anche maggiori.

Soltanto poche ore prima, in via Trombetta, sempre del quartiere sud della città, come riferito in altro spazio, una vettura era affondata con le ruote destre in un altro ripristino sprofondato sempre a causa della pioggia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia