Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Attrice hard fatta a pezzi e gettata in dirupo nel Bresciano, arrestato un impiegato di banca

È stato arrestato il presunto responsabile dell’omicidio della donna ritrovata cadavere, fatta a pezzi a Borno nel bresciano una settimana fa. L’uomo, 43 anni, Davide Fontana, impiegato di banca milanese, è un amico e vicino di casa della vittima, identificata come Carol Maltesi, 25 anni, in arte Charlotte Angie, milanese nota nel mondo dell’hard. Ha confessato l’omicidio durante un interrogatorio nella notte ai carabinieri.

Cadavere a pezzi: assassino, gioco erotico finito male

Nel corso della sua confessione Davide Fontana ha detto di aver ucciso la venticinquenne Carol Maltesi durante un gioco erotico e di averla colpita con un martello. «Poi non ho più capito nulla» ha aggiunto nelle oltre tre ore di interrogatorio sostenuto nella notte nella caserma dei carabinieri di Brescia prima di essere condotto in carcere. L'uomo ha anche aggiunto di aver comprato un congelatore apposta per nascondere i resti della donna. Congelatore che ha installato nell’abitazione della vittima.

Il crimine efferato

Il corpo della donna è stato tenuto in un congelatore, fatto a pezzi e poi gettato in un dirupo. Il 43enne non ha spiegato i motivi che lo hanno portato a commettere un crimine così efferato, limitandosi a dire di aver agito d'impulso.

Uccisa a gennaio

Davide Fontana nelle oltre tre ore di interrogatorio nella caserma dei carabinieri di Brescia ha raccontato che nessuno in questi mesi ha cercato Charlotte Angie, che lui aveva ucciso a gennaio. «Solo la mamma con alcuni messaggi whatsapp e l’ex compagno sempre con messaggi. Al telefono nessuno» ha detto il 43enne impiegato di banca che ieri sera alle 22.39 è entrato nella caserma dei carabinieri a Brescia da uomo libero e ne è uscito da fermato finendo in carcere. Ha confessato l’omicidio, la distruzione del cadavere e l'occultamento, prima dell’arrivo del suo legale

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia