Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Le bellezze della Puglia arrivano sul New York Times

La Regione ha deciso di pubblicizzare, con 28 immagini, il proprio territorio anche sul giornate statunitense

"La Puglia che non ti aspetti" sul The New York Times. La Regione Puglia ha puntato sia sul quotidiano che sul magazine statunitense per la promozione turistica con 28 immagini di località pugliesi.

"Citando il motto del The New York Times, la Puglia è tra 'tutte le notizie che vale la pena stampare' o 'su cui vale la pena cliccare", dice l'assessore al Turismo della Regione Puglia, Gianfranco Lopane in una nota. "Queste azioni di comunicazione ci permetteranno di consolidare il brand Puglia e di intensificare gli sforzi per destagionalizzare e delocalizzare i flussi turistici provenienti dagli Stati Uniti d'America", conclude Lopane.

"Puntiamo sui valori identitari della Puglia, quali l'autenticità e la bellezza dei borghi storici pugliesi. Qui, la storia e l'arte, il valore esperienziale, l'enogastronomia, e non ultimo lo scenario da fiaba della Puglia come destinazione wedding", aggiunge il direttore generale di Pugliapromozione, Luca Scandale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia