Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Trattamento estetico al seno in casa, muore giovane mamma 35enne

Tragedia nel Modenese dove una giovane mamma, 35enne, Samantha Migliore, è morta dopo un trattamento estetico al seno fattole in casa da una persona non si sa se e quanto qualificata e che, sopraggiunti i sintomi del malore, si era data alla fuga e poi si è  costituita dai carabinieri a Cento nel Ferrarese.

Tragedia nel Modenese dove una giovane mamma, 35enne, Samantha Migliore, è morta dopo un trattamento estetico al seno fattole in casa da una persona non si sa se e quanto qualificata e che, sopraggiunti i sintomi del malore, si era data alla fuga e poi si è  costituita dai carabinieri a Cento nel Ferrarese. Nei suoi procedono i carabinieri di Modena e Maranello con l’autorità giudiziaria di Modena.

Tutto è successo ieri pomeriggio a Maranello. Lo riporta il "Resto del Carlino". I carabinieri sono stati allertati dai familiari della vittima, che erano in casa. La 35enne, tra l’altro, a novembre 2020 era sopravvissuta a un tentato omicidio da parte dell’ex fidanzato, che le aveva sparato alla testa.  Per il tentato femminicidio - che secondo le ricostruzioni non ha comunque nulla a che vedere con la tragedia avvenuta ieri - proprio lunedì scorso la corte d’Appello aveva confermato la pena di sette anni nei confronti dell’uomo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia