L’attore Roberto Brunetti, 55 anni, conosciuto come "Er Patata", è stato trovato senza vita ieri alle 22.30 nel suo appartamento in via Arduino, a Roma.
Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, i poliziotti del commissariato San Lorenzo e i colleghi del Distretto Salario. L’attore è stato trovato riverso sul letto in posizione supina e coperto da un lenzuolo. Sul cadavere nessun segno di violenza, ma la salma è stata messa a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Potrebbe essere morto dopo aver assunto droga l’attore Roberto Brunetti: nel corso del sopralluogo della polizia nell’appartamento sono state trovate hashish e cocaina. A stabilire se le sostanze abbiano contribuito al decesso sarà l’autopsia.
Brunetti, per sedici anni compagna della collega Monica Scattini, è diventato famoso grazie alla partecipazione ad alcune commedie a fine anni novanta, come Fuochi d'artificio (1997) di Leonardo Pieraccioni e Paparazzi (1998) di Neri Parenti, ma anche Fatti della banda della Magliana e Romanzo criminale, entrambe del 2005 e ispirate alle vicende della banda della Magliana. L’ultima apparizione sul grande schermo risaliva al 2012, anno in cui uscirono nelle sale "Il rosso e il blu" e "Baci salati".
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia