Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Oggi i funerali di Carol Maltesi, la 26enne uccisa e fatta a pezzi dal vicino

«Carol voleva vedere il mondo, viaggiare, sognava di diventare una hostess proprio per questo». È il ricordo di Carol Maltesi, 26 enne uccisa e fatta a pezzi dal vicino di casa a Rescaldina (Milano), dei suoi amici arrivati a Sesto Calende (Varese), per i funerali che si terranno oggi.

«Carol voleva vedere il mondo, viaggiare, sognava di diventare una hostess proprio per questo». È il ricordo di Carol Maltesi, 26 enne uccisa e fatta a pezzi dal vicino di casa a Rescaldina (Milano), dei suoi amici arrivati a Sesto Calende (Varese), per i funerali che si terranno oggi. «Ci siamo riviste un po' di tempo fa, dopo molto tempo, ma nonostante ciò mi ha raccontato tutto di sé - ha detto una sua compagna di scuola - parlava serenamente del suo lavoro, è stato davvero difficile, non potevamo credere a ciò che le è successo».

«Abbiamo perso il nostro angelo». Questo il messaggio dei genitori di Carol Maltesi, prima dell’inizio del funerale della giovane. I genitori hanno affidato il loro dolore e le loro parole all’avvocato Manuela Scalia. «Spero che quella di oggi possa essere una giornata di riconciliazione - ha aggiunto la mamma di Carol tramite il legale - ma soprattutto spero che la mia Carol possa trovare pace».

Caricamento commenti

Commenta la notizia