Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Arrivano i doni della Polizia: festa al pediatrico di Bari per i piccoli pazienti

Il questore Giuseppe Bisogno ha portato ai bambini matite colorate e quaderni, orsacchiotti in divisa e macchinine della polizia

È stata una mattinata di festa per i piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico di Bari. A rendere meno difficile la permanenza sono stati i regali portati dai poliziotti della Questura. Il questore di Bari, Giuseppe Bisogno, accompagnato dagli agenti delle volanti e da un team della squadra cinofili, ha consegnato in dono matite colorate e quaderni, orsacchiotti in divisa e macchinine della polizia. Ad accoglierlo il direttore generale del Policlinico di Bari, Giovanni Migliore, con una delegazione di medici dell’ospedale.

"A noi interessa molto che i bambini di oggi, che sono gli adulti del domani, vedano la polizia come un'istituzione che è al loro fianco, soprattutto nei momenti più difficili, quando si soffre, quando si è deboli. E allora si cresce su questo insegnamento. In una fase come questa che ci ha portato tante criticità e sofferenza è un gesto di solidarietà e di vicinanza ai bambini che soffrono”, ha detto il questore.

"Noi curiamo, ma ci prendiamo anche cura dei bambini. E per farlo dobbiamo essere tutti insieme. Un ringraziamento alle forze dell'ordine e alla Polizia di Stato che da sempre e costantemente è un riferimento sicuro per tutti noi”, ha commentato il direttore generale, ringraziando il questore.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia