Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Omicidio ad Anzio, 25enne ucciso con coltellata. Fermato il padre: ferisce 2 buttafuori. Autore si costituisce

Omicidio la notte scorsa (16 luglio 2002) ad Anzio dove un giovane è stato ucciso al culmine di una lite avvenuta nella zona della riviera Mallozzi, area della movida della città costiera. Leonardo Muratovic, pugile 25enne originario di Aprilia, è stato ammazzato con una coltellata all’addome sferrata da un altro giovane tuttora ricercato dalle forze dell’ordine. Ancora ignote le cause della lite. La procura di Velletri ha aperto un fascicolo per omicidio. Il pm Vincenzo Antonio Bufano, che coordina le indagini dei poliziotti del commissariato Anzio, ha eseguito un sopralluogo sul luogo del delitto.  La polizia - su disposizione della procura di Velletri - ha sequestrato il locale di Anzio dove si è sviluppata la rissa degenerata nell’omicidio, avvenuto in strada.

Fermato padre vittima, ha ferito due buttafuori

Nuovo episodio di violenza ad Anzio legato all’omicidio, avvenuto questa notte, del pugile 25enne Leonardo Muratovic. Gli agenti del commissariato locale hanno bloccato il padre di quest’ultimo dopo che ha accoltellato, proprio davanti al commissariato, due buttafuori, 30 e 57 anni, che lavorano nel locale dove stanotte è scoppiata la rissa. In base a quanto si apprende i due sono stati trasportati in ospedale ed erano stati convocati dalla polizia proprio nell’ambito dell’indagine sull'omicidio avviata dalla Procura di Velletri.

Una persona si costituisce

Una persona si è costituita il 19 luglio 2022 a Roma in relazione all’omicidio del pugile di 25 anni Leonardo Muratovic, ucciso sabato notte ad Anzio a coltellate nel corso di una rissa fuori ad un locale nella zona della movida. In base a quanto si apprende, a consegnarsi alle forze dell’ordine sarebbe un giovane di 20 anni che è stato accompagnato dal fratello in una stazione dei carabinieri. Il giovane verrà ora ascoltato dal pm titolare dell’indagine che verificherà la sua versione e nel caso disporrà il fermo. Il giovane avrebbe deciso di consegnarsi alla luce dell’attività di indagine svolta in queste ore dalla polizia. La posizione del fratello, che ha accompagnato il ventenne questa sera alla stazione dei carabinieri Gianicolense, resta al vaglio degli inquirenti che stanno ricostruendo la dinamica di quanto avvenuto nella notte di sabato. Per questa vicenda è stato arrestato anche il padre della vittima che, domenica, ha ferito due bodyguard del locale dove è iniziata la rissa. L’uomo li ha colpiti con un coltello fuori al commissariato di Anzio dove i due erano stato convocati come persone informate sui fatti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia