Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lei vuole il gatto e lui no. Marito accoltella la moglie durante l'ennesima lite

L’ultimo litigio è stato per il gatto, anche se l’animale quando i carabinieri sono intervenuti non era in casa. Un diverbio che lo scorso sabato sera è degenerato con l’uomo che ha colpito con un coltello da cucina la moglie.

L’ultimo litigio è stato per il gatto, anche se l’animale quando i carabinieri sono intervenuti non era in casa. Un diverbio che lo scorso sabato sera è degenerato con l’uomo che ha colpito con un coltello da cucina la moglie. Quattro fendenti all’addome e uno superficiale al collo quando la donna era sul letto. E’ stato lo stesso 55enne dopo l’aggressione avvenuto lo scorso sabato sera a chiamare il 112 e a far intervenire i carabinieri nell’appartamento di Ostiano, in provincia di Cremona.

I militari dell’Arma lo hanno arrestato con l’accusa di tentato omicidio. Provvedimento che è stato convalidato dal gip di Cremona. La vittima di 52 anni è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Maggiore. I carabinieri si erano presentati a casa della coppia già due sere prima quando marito e moglie avevano litigato in maniera accesa. Quando erano stati riportati alla calma, nessuno dei due aveva deciso di sporgere denuncia contro l’altro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia